ForumFree.net

A_REPLY
Famiglia cristiana: siamo tutti satanici
view post Posted on 31/3/2008, 19:16P_QUOTE

Senior Member

Group: Admin founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 19:09

Io giuro che non ci credevo quando me lo hanno raccontato che su Famiglia Cristiana c'era un articolo simile... ho dovuto ricredermi purtroppo

(ciò che è scritto tra parentesi graffe sono commenti personali).

“Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti.
La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.
Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

- Si veste spesso di nero. {Ovvio}

- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. {Eh beh certo, se io ascolto i Pink Floyd sono un satanista mangiauomini}

- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero, o altri simboli di Satana. {Ah, il make-up nero è un simbolo di satana? Apperò! Mezzo mondo satanista allora! Complimentoni! E poi i simboli di Satana mi ci gioco una gamba che si riferisce ai pentacoli >.> che non sono simboli di Satana >.> ma ovviamente mamma chiesa ha pensato bene di associare le cose >.>}

- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. {Adolescenti satanisti}

- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). {Se ascolto un pezzo da chiesa mi viene da addormentarmi e non socializzo, è antisociale anche quello no? <.< Poi soprattutto è bellissimo il messaggio "caccia via tutto quanto a tuo figlio perchè te lo dico io!"}

- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. {no comment <.<}

- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive ed educative, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. {VI PREGO FERMATEMI DI RIDERE! Le prime tre "attività costruttive" mi hanno ucciso appena le ho lette!}

- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. {Ma la morte non era un argomento che la chiesa considera non inerente a satana?!?, e la magia?!?! è solo riferita a Satana?!?!? E poi “magia e occulto” che significa? Tutti quelli di xmx sono satanisti?? }

- Si droga. {Ignus sei satanista }

- Beve alcolici. {Ignus sei doppiamente satanista }

- Ha istinti suicidi o è depresso. {Gli emo sono tutti satanisti ce li vedo }

- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo {...decisamente satanisti}

- Si lamenta di annoiarsi. {sarebbe da satanisti?!?!?! Chi non ha mai detto una volta nella vita la frase terribilmente satanistica “mi annoio dopo la terza ora di fila di italiano” }

- Dorme troppo, o troppo poco. {Io sono satanista}

- E’ eccessivamente sveglio durante la notte. {Io sono doppiamente satanista e tutti i miei amici sono satanisti }

- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. {Non ho ancora il dono della scurovisione sennò starei a luci spente in effetti <.<}

- Chiede troppa privacy. {scusa se mi voglio fare i cazzi miei eh??!}

- Passa molto tempo in solitudine. {vedi risposta precedente}

- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.) {Ovvio, se mi girano le pa**e mi tranquillizzo parlando con i djinni}

- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. {"Dai ragazzi andiamo a guardare gli spogliatoi delle ragazze in palestra, mamma vieni anche tu!"}

- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. {"Non hai fatto i compiti??!?!? SATANISTA!"}

- Non va a scuola. {"Non me ne frega niente se hai la febbre a 40! Tu non diventerai un figlio di satana e quindi adesso ti vesti e vai a scuola in bicicletta con 20 cm di neve per terra!"}

- Passa molto tempo fuori casa. {sono triplicemente satanista}

- Mangia troppo o troppo poco. {Giuliano Ferrara è satanista}

- Mangia cibi gotici. {??????????????????????’ questa me la spiegate }

- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. {Certo, ieri sera mi son fatto una tazza di AB Rh+ appena spillato! Una delizia!}

- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) {Ah solo la tv via cavo è corrotta, non lo sapevo, dovrò dirlo a quelli di mediaset premium}

- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. {Una partita a D&D è da satanisti???????????? }

- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. {tutti noi siamo satanisti}

- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. {AHAHAHAHAHAH! scusate non ho saputo resistere}

- Balla in modo sensuale o provocatorio. {Mi immagino in discoteca: "Guarda che gnocca quella là!" "No, non mi piace è satanista"}

- E’ omosessuale e/o bisessuale. {Già… uccidiamolo per questo motivo… }

- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. {AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Giuro che dopo il Buddhismo religione pericolosa nessuna battuta mi farà più ridere! Ma soprattutto cosa vuol dire "pericolosa"? Mi piacerebbe interrogare il caro Nazingher per saperlo }

- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". {palesemente…}

- Si definisce gothic. {no quello è un poser, non un satanista}

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.

La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana.
Fermatela in tempo! {per la serie "obliteriamo la volontà e la capacità di pensare delle persone"}

Il post è simile a quello fatto da “L3v1stus” su un altro forum, io l’ho copiato e ho cambiato alcuni commenti.

P.S. CHIEDO SCUSA A GERALTOFRIVIA MA QUESTA LA DOVEVO PROPRIO AGGIUNGERE!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/5/2008, 20:18P_QUOTE

Senior Member

Group: Admin founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 19:09

up

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/5/2008, 20:39P_QUOTE

SPECIAL JONIN

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 23:49

io ho pochissimi vestiti neri. al massimo ce li ho blu!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/5/2009, 14:44P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 13:00

ke minkiata

i love vampires

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 31/3/2008, 19:16

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin "Warhead" © Andrea 2004 :: Site

AFFILIATI

Registra il tuo sito nei motori di ricerca Evil's Revival Image Hosted by ImageShack.us MotoClub Varese